CONTRO LO SMANTELLAMENTO DELLO STATO SOCIALE, LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SCUOLA, DELLA PREVIDENZA E DELLA SANITA FIRMATE PER PROTESTA LA PETIZIONE PER ESTENDERE ED APPLICARE LA RIFORMA DEL MINISTRO BRUNETTA AI NOSTRI DEPUTATI E SENATORI IN QUALITA DI DIPENDENTI PUBBLICI POTETE FIRMARE E DIFFONDERE IL BANNER DELLA PETIZIONE SU: http://firmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
LA PAROLA ALLE MAESTRE Siamo un gruppo di maestre e abbiamo costituito una redazione che invita a scrivere le insegnanti di scuola primaria e dell’infanzia a partire da sé e dalla propria esperienza professionale e umana, costruita negli anni lavorando insieme.
E' NATO IL FORUM di Viva la scuola! Abbiamo bisogno della tua opinione! REGISTRATI QUI
SOSTIENI RETESCUOLE
Il sito di ReteScuole è diventato ormai un punto di riferimento per la scuola pubblica che raccoglie e propone materiale di controinformazione. Il sito è completamente autogestito. Clicca sul logo se vuoi sostenerlo.
LA SALUTE E' UGUALE PER TUTTI contro la proposta della Lega di abolire le cure primarie ed essenziali agli immigrati sprovvisti di permesso di soggiorno, compresi i bambini.
FIRMA LA PETIZIONE ON LINE CONTRO IL MAESTRO UNICO
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (Legge Urbani)
2 commenti:
LE LEGGE E UGUALE PER TUTTI
CONTRO LO SMANTELLAMENTO DELLO STATO SOCIALE, LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SCUOLA, DELLA PREVIDENZA E DELLA SANITA FIRMATE PER PROTESTA LA PETIZIONE PER ESTENDERE ED APPLICARE LA RIFORMA DEL MINISTRO BRUNETTA AI NOSTRI DEPUTATI E SENATORI IN QUALITA DI DIPENDENTI PUBBLICI POTETE FIRMARE E DIFFONDERE IL BANNER DELLA PETIZIONE SU:
http://firmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
Firmato, il banner però lo metto in un altro blog ... questo è tematico. Vorrei restare su argomenti che riguardano la scuola. Grazie
Posta un commento